Altre News

Il messaggio del Sindaco ai ragazzi dell’oratorio

“Auguro ai ragazzi e alle ragazze che partecipano a questa bellissima avventura formativa di cogliere il vero senso delle attività multidisciplinari in programma all’oratorio.
Lo stesso augurio di buon lavoro ai formatori e a tutti coloro che collaborano, a vario titolo, alla crescita sociale del centro Al Sicomoro: una realtà importante che negli anni è divenuta un punto di riferimento indispensabile per i nostri ragazzi.
I prossimi due-tre mesi saranno vissuti intensamente, grazie ai progetti che verranno sviluppati nel perimetro parrocchiale di Regina Pacis. Per questo motivo rivolgo lo stesso auguro di “buon cammino insieme”, in particolare al nostro parroco Padre Enzo, valida e rassicurante guida spirituale. E in questa occasione particolare voglio ricordare altresì l’amato parroco Vincenzo Galli, il “padre” dell’oratorio Al Sicomoro, esempio indelebile di carità cristiana a cui, oggigiorno, in molti, si ispirano con rinnovato spirito”.
È il messaggio del sindaco di Fiuggi, Alioska Baccarini, in occasione dell’inizio delle attività presso Al Sicomoro. I ragazzi dell’oratorio si sono riuniti ieri nella Chiesa di Regina Pacis a Fiuggi fonte, accolti dal parroco Padre Enzo e accompagnati dai formatori del Centro.  

Related Posts